Biglietti e card!

Oggi vi mostro alcune delle ultime card che ho realizzato, ed per un un paio di queste ho utilizzato le fustelle della Big Shot di cui vi ho parlato nel post precedente.


Iniziamo da questa, che è stata la prima prova di utilizzo per la fustella 659173 

Ho realizzato questo biglietto per la nascita di un maschietto o per il compleanno... è ancora da finire e personalizzare, però almeno si vede la struttura che si ottiene con questa fustella.



Queste due card, invece, le avevo realizzate per San Valentino.
Quella di destra, in dettaglio, ha uno sfondo particolare perchè l'ho realizzato con un timbro che riproduce un testo latino. Successivamente ho applicato la scritta ed i libri (entrambe sono delle forme pretagliate della KaiserCraft) e per finire la piuma, che è una fustella di Tim Holtz per la Big Shot, la 658717.


Queste altre card, invece, non hanno un tema particolare. La prima a sinistra l'ho vista su una rivista inglese che si chiama Cardmaking alla quale sono abbonata. E appena ho visto questa card ho subito pensato che avevo già visto quelle carte... Fanno parte della collezione Botanical Tea della Graphic45 e siccome ce l'avevo, ho pensato di riprodurla. Il timbro centrale, invece, è arrivato insieme alla rivista ed io l'ho poi colorato con i Copic. 
La card di destra, invece, l'ho realizzata con una delle ultime fustelle che ho acquistato, la 658871. La rosa al di sotto non è una foto, ma è una splendida carta della DCWV della collezione Ciao Bella. Mentre la targhetta in alto l'ho realizzata con una fustella della Big Shot, ritagliando il legno di balsa.




Infine vi mostro questa card molto tenera che io adoro per la sua semplicità. La base è un cartoncino color kraft, su cui poi ho applicato questo bellissimo disegno ritagliato con la Silhouette. Ho poi applicato delle mezze perle sul vestito della bambina e un cuoricino di gomma crepla glitterata.


Spero che queste semplici idee vi siano piaciute ^^

A presto con nuovi progetti!