Adoro viaggiare con tutte le mie forze. Certo, sarebbe poterne avere sempre la possibilità, ma io sono contenta anche quando passo il week end nella mia casa di montagna a curare l'orticello. Ok, lo so, sembra che abbia quasi 90 anni e invece ne ho 23 :-)
Per tornare al discorso dei viaggi, ho pensato che sarebbe bello tener nota dei viaggi che si fanno, non solo con gli album di fotografie (presto su questi schermi!) ma anche con le parole.
Per questo motivo ho creato due tipologie di quaderni, una più grande e un più piccina. Entrambe hanno le pagine già prestampate e basterà compilarle con i dati e i commenti sul vostro viaggio.
Quello grande, che è stato realizzato in mezza simil pelle e carta.
E quello piccolo, realizzato in similpelle e stoffa.
Poi ho creato questo quaderno a fogli bianchi, sempre in similpelle e carta.
E con lo stesso stile ho realizzato anche questo porta-documenti. La struttura è molto solida, ho realizzato la chiusura in velcro e ho rinforzato la parte anteriore della bustina con della pelle. Può essere quindi portato con sè in viaggio per conservare i vari biglietti aerei o del treno.
Spero che queste idee vi siano piaciute. Fatemelo sapere nei commenti perchè io personalmente amo molto questa linea dei viaggi e ho intenzione di ampliarla a breve con nuovi contenuti!
0 commenti:
Posta un commento